Siete riusciti a far crescere la vostra Minì tanto da ritrovarsi la capsula mini-serra un po’ stretta? E’ arrivato il grande momento, quello dell’invasatura (vedi pagina NUOVA CASA)! E siamo riusciti a preparare per voi una bella sorpresa, il Vasetto Minì. Presto infatti avrete la possibilità di ordinare il vasetto per la vostra piccola amica così da poterla invasare in tutta tranquillità in un ambiente a lei… Proporzionato!

Con questa preview vogliamo quindi presentarvi il Vasetto Minì, uno dei ritrovati più ecologici ed ecosostenibili che si possano trovare sul mercato. Un piccolissimo vasettino di nemmeno 3 cm di altezza realizzato in fibra di cocco, un materiale 100% naturale, rinnovabile ed ecosostenibile ottenuto dal mesocarpo della noce di cocco (l’involucro fibroso che ricopre il guscio del cocco) provenienti da coltivazioni sostenibili controllate.

Ma non è finita qui! Quando la vostra Minì crescerà ancora tanto da non entrare più nel Vasetto Minì non dovrete toglierla da li… Ma semplicemente prendere la vostra piantina e invasarla nel nuovo vaso direttamente piantandola insieme al vostro vasetto Minì: questo si scioglierà nella terra e diventerà nutrimento per la vostra piccola amica!

Vi piace il Vasetto Minì? Un po’ di pazienza… Sta arrivando con tantissime altre novità!

 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *