Nuova casa
Quando la vostra Minì sarà cresciuta tanto da toccare la capsula (ai lati o in alto) è giunto il grande momento! Finalmente la vostra piantina è pronta per uscire dalla capsula ed essere invasata.
L’operazione sarà molto semplice grazie alle tante tecnologie racchiuse nella capsula: la base infatti è inserita a pressione alla parte superiore della capsula, senza quindi usare collanti o robaccia del genere!
Basterà quindi afferrare la base e sfilarla delicatamente: una volta che lo avrete fatto potrete notare che la base è composta da due parti, anche queste quindi da separare. Aperta in due la base potrete quindi prendere la vostra Minì e assieme al terriccio compresso presente nella base adagiarla in un vasetto con del terriccio per piante grasse. Date un goccio di acqua alla vostra piccola amica e il gioco è fatto…
Non avete ancora il vostro Minì Box?
Una nuova avventura è iniziata!
Se avete comprato il nostro Minì Box l’esperienza sarà ancora più divertente: basterà prendere la capsula in terriccio con effetto WOW e inserirlo nel vasetto in fibra di cocco; aggiungete un po’ di acqua e dopo un minuto…. Wooooowww il terriccio crescerà così da riempire il vasetto!
A questo punto basterà mettere il vasetto sul piattino Minì in legno naturale che farà così da sottovaso.
100% naturale,
Ecologico ed ecosostenibile.
Tutto quello che serve per curare la tua mini