Quando la vostra Minì sarà cresciuta tanto da toccare la capsula (ai lati o in alto) è giunto il grande momento! Finalmente la vostra piantina è pronta per uscire dalla capsula ed essere invasata.

 

L’operazione sarà molto semplice grazie alle tante tecnologie racchiuse nella capsula: la base infatti è inserita a pressione alla parte superiore della capsula, senza quindi usare collanti o robaccia del genere! Basterà quindi afferrare la base e sfilarla delicatamente: una volta che lo avrete fatto potrete notare che la base è composta da due parti, anche queste quindi da separare.
Aperta in due la base potrete quindi prendere la vostra Minì e assieme al terriccio compresso presente nella base adagiarla in un vasetto con del terriccio per piante grasse. Date un goccio di acqua alla vostra piccola amica e il gioco è fatto… Una nuova avventura è iniziata!

 

Se avete comprato il nostro Minì Box l’esperienza sarà ancora più divertente:

basterà prendere la capsula in terriccio con effetto WOW e inserirlo nel vasetto in fibra di cocco; aggiungete un po’ di acqua e dopo un minuto…. Wooooowww il terriccio crescerà così da riempire il vasetto! A questo punto basterà mettere il vasetto sul piattino Minì in legno naturale che farà così da sottovaso.

Non avete il vostro Minì Box?
Lo trovate QUI!

La Minì cambia casa

Share and Enjoy !

0Shares
0 0