L’ora del bagnetto!

Eh si, anche le nostre Minì ogni tanto meritano un sano bagnetto! Non parliamo certo di una doccia ma del momento in cui la vostra Minì ha bisogno di dissetarsi un po’.


A voi non basterà altro che procurarvi un piccolo piattino, versare un filo di acqua e appoggiarci la Minì sopra: a tutto il resto penserà lei. E in due minuti la vostra Minì sarà nuovamente bella carica!

Una volta tolta dal piattino basterà riprendere la vostra piccola amica e togliere le gocce avanzate da sotto la capsula: l’acqua assorbita non uscirà più grazie alla tecnologia della capsula e potrete mettere la vostra amica in tasca o in una borsa senza problemi!

Per farlo infatti sono stati creati dei piccoli forellini sotto la capsula che consentono alla vostra piccola amica di assorbire l’acqua necessaria.

Se avete acquistato il Minì Box sarà ancora più divertente perché potrete usare il vostro piattino in legno naturale e con la pipetta versare l’acqua necessaria nel piattino, senza rischiare di rovesciare l’acqua!

Annaffiatura della Minì in capsula

  1. Versa l’acqua nel piattino in legno con la pipetta
  2. Posiziona la piantina sul piattino per 2 minuti
  3. I fori di assorbimento assorbono l’acqua sufficiente per far crescere la tua MInì.
  4. Importante! non mettere la pianta alla luce diretta dopo l’annaffiatura.


100% naturale,
Ecologico ed ecosostenibile.

Tutto quello che serve per curare la tua mini

Dentro ogni confezione delle Minì troverete una CARD personalizzata così da avere tutte le informazioni necessarie, per la sua cura.

Minì Card

Ricordatevi però che le Minì sono tutte diverse tra loro e quindi hanno necessità differenti: Angie per esempio ha bisogno di acqua ogni 10 giorni d’inverno e ogni 7 d’estate mentre Sue si accontenta di prenderla ogni 30 giorni d’inverno e 10 giorni d’estate!

Powered by Prismanet.com