dal blog
Le Minì al concorso “Prodotto Zero Waste dell’anno”
Le Minì fanno parte della Vetrina dei “Prodotti…
VASETTO MINì: 100% naturale, ecologico ed ecosostenibile!
Siete riusciti a far crescere la vostra Minì…
Le Minì sbarcano anche su Instagram!
Finalmente siamo arrivate anche su Instagram! E non…
F.A.Q.
frenquently asked questions
Si MINÌ sono tutte piante vere coltivate per resistere dentro la capsula anche per anni, secondo il modo di gestione.
Assolutamente no, la capsula ed il terriccio sono stati studiati appositamente per garantire il benessere della piantina e per lungo tempo.
Sicuramente la cosa più grave è l’eccesso di acqua e l’eccesso di frequenza di irrigazione. Segue poi l’esposizione diretta al sole o a fonti di calore ( caloriferi, termosifoni etc )
Holly è una cactacea e come tale una delle MINÌ più resistenti, se ci si dimentica di bagnarla anche per lungo tempo, specialmente in inverno, è quasi u regalo per Holly. Ma attenzione a non esagerare.
MINÌ® ha 9 varietà diverse 5 succulente ( senza le spine ) e 4 cactacee ( con le spine ). Le abbiamo caratterizzate con i nostri personaggi e vengono scelte sulla base delle preferenze di ognuno. Non esiste una MINÌ® “migliore” dovete decidere voi.
Grazie per la tua domanda, per aiutarmi a capire meglio facci avere delle foto delle tua MINÌ® e delle descrizioni delle operazioni che fai per bagnarla e della posizione che le hai scelto.t.
Be bisogna sempre prendersi delle responsabilità nella vita, veramente è proprio il concetto di vita stessa, Qui andiamo nel filosofico e sarebbe un discorso molto lungo. Se ci contatti direttamente posso spiegarti meglio. Ma la decisone finale spetta all’utilizzatore. MINÌ® in tutte le sue varietà, che sono state scelte per la loro resistenza, sono molto tolleranti e resistono a molti errori di gestione, ma nel caso che l’irreparabile dovesse succedere, ricordate che non è la fine del mondo ed imparate a perdonarvi. Noi siamo qui per voi.
Faci avere delle foto e dici che trattamento hai fatto. A volte foglie vizze sono indice di ua irrigazione errata. Capiremo meglio dalle tue risposte.
Non è necessario, ma se vuoi puoi farlo, dara un po più aria alla piantina non è mai male. Anche se la capsula superiore ha dei fori per consentire la giusta ventilazione.
Domanda che sembra semplice, ma la risposta non lo è. Dipende dove ci si trova. A volte le acque fornite dalla linea idrica sono adatte agli esseri umani ma non per le piante. Acqua dura ( presenza di Calcio ), presenza di cloro non sono l’ideale per le MINÌ®. Considerata la quantità minima necessaria si consiglia acqua piovana o minerale ( verificare i contenuti, meno sali minerali ci sono meglio è )
In mancanza di queste possibilità lasciate a lungo più di 3 giorni in un contenitore l’acqua del rubinetto. Questo farà evaporare la maggior parte del cloro de depositare la maggior parte del calcio.
Certo, quasi sempre, ti consigliamo però di evitare di indossarla quando fai o il bagno o la doccia per evitare l’eccesso di umidità. Lo stesso se fai il bagno in Mare per evitare il sale dell’acqua e in piscina per evitare il cloro.
Certo in fase di pagamento si possono usare molti sistemi di pagamento in sicurezza, incluso la carta di credito, sia direttamente che passando da PayPal
La MINÌ®Italia è una ditta individuale che esiste da ormai più di 13 anni i pagamenti sono garantiti direttamente dal titolare
Per scelta il titolare e finché riuscirà a farlo si occupa direttamente e velocemente di rispondere a tutte le domande sia amministrative che tecniche.
MINÌ® è fatta per stare nella capsula per lungo tempo e seguirvi ovunque voi andate ( MINÌ®The Personal Plant) ma di fatto potete trapiantarla quando volete. Per questo abbiamo fatto MINÌ®Boxt.
Dovete contattarci, uno dei motivi per cui abbiamo creato con tanto amore MINÌ® è proprio per avere contatto con il pubblico. Chi ci contattata, in qualunque modo lo faccia avrà sempre una risposta. Inviateci le foto delle vostre MINÌ®, ci aiuterà a consigliarvi.