Le Minì sono piccole piante che vivono in una piccolissima capsula trasparente che, grazie a diverse tecnologie, vivono in un ambiente protetto fino a quando, una volta cresciute, potranno essere trapiantate in un vasetto più grande.

 

Puoi portare la Minì sempre con te grazie alle piccolissime dimensioni e al laccio che puoi attaccare dove vuoi! Ecco tutte le tecnologie per permettere alla tua piccola amica di poter crescere sana e forte:

 

Cura della tua Minì

Ricordati che la tua Minì ha bisogno però anche delle tue cure quindi non ti scordare di farle fare ogni tanto un bel bagnetto come ti illustriamo QUI e ha bisogno di un po’ di luce, ma mai diretta!
Quando si trova nella capsula infatti basta metterla in una stanza con tanta luce diffusa. Una volta poi che la tua Minì sarà cresciuta tanto da non entrare più nella capsula è l’ora di trovare alla tua piccola amica una NUOVA CASA, trapiantandola in un piccolo vasetto!
Dentro ad ogni confezione troverai comunque una CARD personalizzata per ogni Minì con tutte le istruzioni da seguire ed un manuale con tutto il catalogo Minì!

 

Minì BOX

Se vuoi avere tutto il necessario per curare e fare crescere la tua piccola pianta, il Minì BOX fa al caso tuo! Dentro ci troverai il piattino in legno naturale, il vasetto in fibra di cocco, la capsula di terriccio con effetto WOW e la pipetta per dare acqua alla tua Minì!

 

Segui le Minì sui social

Su Instagram potrai seguire tutte le storie delle nostre piccole amiche e vedere come curarle, con curiosità e consigli!

Colleziona le Minì

La collezione Minì è per ora composta da ben 9 piantine tutte diverse tra loro e per ogni piantina è stato disegnato un personaggio che ha le sue stesse caratteristiche:

scegli quella che ti piace di più NEL NOSTRO SHOP!